Rinnovo Consigli di Disciplina – richiesta disponibilità
Rinnovo Consiglio di Disciplina
quadriennio 2017-2021
Il “Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di Disciplina territoriali degli Ordini degli Architetti, P.P.C.” pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 23 del 15.12.2012, reca la formazione dei Consigli di Disciplina degli Ordini Provinciali. Il Regolamento disciplina i criteri e le modalità di designazione dei membri dei Consigli di Disciplina degli Ordini territoriali in attuazione dell’art. 8, comma 3 del 7 agosto 2012 n. 137.
Come da Regolamento il nuovo Consiglio di questo Ordine Professionale, insediatosi in data di lunedì 24 luglio 2017, entro i 30 giorni successivi dovrà provvedere a richiedere la disponibilità dei propri iscritti alla nomina nel Consiglio di Disciplina.
Per quanto sopra gli architetti interessati dovranno presentare la domanda e il relativo curriculum vitae in forma scritta (utilizzando i modelli allegati), unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità ex art. 38 del DPR 445/2000, alla segreteria di questo Ordine negli orari di apertura al pubblico (si ricorda la chiusura estiva dell’Ordine come da ns. precedente comunicazione). La stessa documentazione potrà essere inviata anche tramite PEC all’indirizzo oappc.grosseto@archiworldpec.it
si invitano i Colleghi interessati a comunicare la propria disponibilità, contattando la segreteria di questo Ordine entro il 15 settembre p.v.