L’Albo Professionale è diviso in due Sezioni, Sezione A e Sezione B, in relazione al diverso grado di capacità e competenza acquisita mediante il percorso formativo universitario che corrispondono a circoscritte e individuate attività professionali (artt. 2, 3 e 15 D.P.R. N° 328/2001).
Le competenze di ogni Settore della Sezione A assorbono le competenze dell’omologo Settore, ove esista, della Sezione B.
Attenzione: gli iscritti sono tenuti a comunicare tempestivamente qualsiasi variazione dei propri dati d’iscrizione mediante lettera raccomandata o PEC:
1) all’Ordine di appartenenza, l’eventuale cambiamento di residenza (R.D. 23 ottobre 1923, N° 2537, art. 3);
2) all’Ordine di appartenenza e all’INARCASSA, ogni mutamento delle condizioni anagrafiche e/o professionali.
Si precisa che con delibera n. 91/2017 è stata istituita una sezione speciale dell’Albo Senatori relativa agli iscritti dal 50esimo anno di iscrizione.
Per l’obbligo di annotazione dei provvedimenti disciplinari (art. 3, comma 1 DPR 7 agosto 2012 n. 137) la sospensione, producendo effetto sull’esercizio della professione, sarà pubblicata sull’Albo professionale e quindi resa visibile per tutta la durata di efficacia del provvedimento disciplinare stesso con simbologia e periodo indicati in rosso accanto al nominativo dell’iscritto.
La Segreteria informa che nell’Albo sono indicati i nominativi di tutti gli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Grosseto. L’Albo è aggiornato periodicamente, pertanto in caso di necessità di maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la Segreteria dell’Ordine al n. 0564 – 23045 o all’indirizzo e-mail architetti@grosseto.archiworld.it
I dati sono resi pubblici in base alla normativa vigente composta dall’ art.3 del Regio Decreto 23 ottobre 1925 n.2537, dall’ art. 16 della L. 21 dicembre 1999 n.526 e dall’art.3 del DPR 137/2012.
L’Ente o l’iscritto che abbia necessità di copia cartacea può farne richiesta alla Segreteria dell’Ordine inviando una e-mail all’indirizzo sopra indicato. Il ritiro della stampa sarà a cura del richiedente.
D.P.R. 328 del 05/06/2001
Si rammenta che l’utilizzo degli indirizzi di posta elettronica e di posta elettronica certificata (PEC) presenti in questa sezione è riservato ai soli scopi per i quali questi indirizzi vengono resi noti.
Ogni uso non autorizzato dei dati qui rinvenuti è perseguibile a termini di legge.