ELEZIONE DELEGATO INARCASSA PER GLI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO – QUINQUENNIO 2020-2025.
ELEZIONE DELEGATO INARCASSA PER GLI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO – QUINQUENNIO 2020-2025
CON LA NOVITA’ DEL VOTO ELETTRONICO
In questa settimana si stanno svolgendo le elezioni per il delegato provinciale di Inarcassa. Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica tramite la piattaforma SkyVote, accessibile dalla propria Area Riservata su Inarcassa On Line, da qualunque PC, smartphone o tablet collegato ad internet, seguendo le istruzioni riportate nel VIDEO TUTORIAL e nella GUIDA AL VOTO.
Si ricorda, per chi non lo avesse ancora fatto, l’importanza di esprimere il proprio voto per l’elezione del delegato Inarcassa per la nostra provincia; in effetti a ieri la partecipazione al voto era ancora insufficiente al raggiungimento del quorum per rendere valida l’elezione; è ancora possibile votare oggi e domani dalle 9:00 alle 19:00.
Come potete vedere dal file che si allega a ieri hanno espresso il loro voto solo 27 architetti mentre il quorum è fissato a 55 mentre i nostri colleghi ingegneri hanno superato abbondantemente il loro obbiettivo.
Si ricorda che la presenza del delegato costituisce un contatto più stretto tra gli iscritti e la struttura amministrativa della Cassa anche per agevolare la soluzione di eventuali future problematiche personali.