CNAPPC – Emergenza COVID-19 – Corsi base di specializzazione in prevenzione incendi in attuazione dell’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011 e s.m.i.
Corsi base di specializzazione in prevenzione incendi erogati in modalità a distanza sincrona: si specifica che le visite tecniche previste al modulo 10 così come gli esami di fine corso dovranno poi essere posticipati al termine della fase emergenziale, visto che prevedono modalità di effettuazione tradizionali.
Differimento e proroga scadenza in materia di sicurezza antincendio e per l’aggiornamento periodico obbligatorio dei professionisti antincendio: tutte le scadenze comprese tra il 31 gennaio ed il 31 luglio 2020 sono prorogate per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.
La documentazione di cui sopra è pubblicata anche sul sito awn nella sezione covid http://www.awn.it/news/covid-19/rpt-cup relativa all’interlocuzione tra la Rete delle Professioni Tecniche e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.